FA Cup: tifoso picchia un calciatore in campo

La gara di Fa Cup tra Nottingham Forrest e Leicester è stata protagonista di un episodio alquanto sgradevole: un tifoso entra in campo e inveisce contro gli avversari che stavano festeggiando per un gol.

Tifoso irrompe in gara durante la FA Cup tra Nottingham Forrest e Leicester

Il Nottingham Forrest continua a vincere, sconfigge l’Arsenal e toglie il pass per gli ottavi di finale al Leicester battendolo 4-1. E’ proprio in questa partita che è accaduto un episodio spiacevole: il Nottingham Forrest vinceva 2-0 contro il Leicester e sull’esultanza del terzo gol c’è stata l’invasione di campo di un tifoso del Leicester che ha cercato di aggredire i calciatori che esultavano. Prima che i steward riuscissero fermarlo è anche riuscito a avventarsi contro alcuni giocatori. L’invasore di campo è stato immobilizzato e allontanato dallo stadio e consegnato alle forze dell’ordine che lo hanno arrestato e posto in custodia cautelare. Secondo la legge inglese, il tifoso potrebbe molto probabilmente avere il divieto a vita di assistere alle partita di calcio.

La rabbia dei tifosi del Leicester crea caos in strada per la sconfitta

La gara di FA Cup tra Nottingham Forrest e Leicester non è stata solo caratterizzata dall’episodio dell’invasione di campo. Subito dopo la sconfitta i tifosi del Leicester presi dall’ira per aver perso contro una squadra di Championship(Serie B inglese) hanno creato caos per le strada della città inveendo contro pub tanto che c’è stato bisogno dell’intervento della polizia.

Nottingham Forrest
Nottingham Forrest
Impostazioni privacy