Calciomercato Milan: pazza offerta per Leao

Calciomercato Milan: pazza offerta per Leao

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Leao potrebbe essere lontano da Milano. Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto. Con tre gol e due assist nelle ultime cinque partite del Milan, Rafael Leao sembra ormai esploso. Chi aveva ancora qualche dubbio sulle sue qualità sembra ormai essersi ricreduto. Rafa ha convinto tutti, è l’uomo copertina della squadra di Pioli e sta dando il suo contributo.

Per questo motivo, come riportato da cm.com, diversi club di Premier League si sarebbero mossi per Leao che deve ancora rinnovare:

“Rinnovo? Non lo so, ora sto bene” aveva detto l’attaccante qualche giorno fa. Ma la situazione è ben chiara a Massara e Maldini, che già da settimane sono in trattativa con l’agente Mendes per cambiare il contratto in scadenza nel 2024. Gli interessi di Manchester City e altri club di Premier League fanno ormai paura.

AC Milan’s Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) comforts AC Milan’s Portuguese forward Rafael Leao at the end of the Italian Serie A football match AC Milan vs Sampdoria on January 6, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy