Calciomercato Napoli: 90 MLN per Osimhen, gli azzurri tremano

Calciomercato Napoli: 90 MLN per Osimhen, gli azzurri tremano

Pericolo grosso per il Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato un club inglese sarebbe pronto ad aprire una trattativa con il Napoli per Victor Osimhen. L’offerta potrebbe essere da capogiro

Victor Osimhen potrebbe lasciare presto la Serie A. Dopo essere arrivato in azzurro per 80 milioni di euro un anno e mezzo fa, l’attaccante ha fatto intravedere tutte le sue doti. Per questo motivo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un club inglese vorrebbe la punta.

Su Victor Osimhen, infatti, sarebbe forte l’interesse del Newcastle sostenuto da PIF. Il club del fondo saudita era sulle tracce di Vlahovic ma dopo la trattativa con la Juve sta cambiando obietivo. Gli inglesi secondo quanto filtra dall’Inghilterra avevano proposto 90 milioni alla Fiorentina per avere il serbo, Commisso però ha dovuto rifiutare vista la volontà dela punta. Per tale ragione, secondo quanto riportato dal giornale rosa, i bianconeri si starebbero muovendo per Victor Osimhen, attaccante del Napoli.

Cosa succederebbe se i sauditi mettessero sul piatto 90 milioni di euro anche per Osimhen?

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 01: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy