Calciomercato Inter: novità sulla sinistra, ecco chi arriva

Calciomercato Inter: novità sulla sinistra, ecco chi arriva

Continua la ricerca dell’Inter di un esterno sinistro. Con Ivan Perisic in scadenza nel 2022, i nerazzurri continuano a guarda in Bundesliga dove piace non solo Kostic.

Dalla Germania, infatti, sono diversi i nomi accostati ai nerazzurri in queste ore, ma adesso in cima alla lista dei desideri della dirigenza ci sarebbe Borna Sosa.

Come riportato da  Sky Deutschland, tra gli obiettivi di mercato dell’Inter sarebbe finito anche il terzino dello Stoccarda.

Inter: dubbio a sinistra

Oltre ai soliti nomi di Kostic, Bensebaini e Ginter, come riferito dalla stampa tedesca, il club del presidente Zhang sarebbe anche in fila per l’obiettivo di mercato di Roma e Napoli, altri due squadre interessate ad acquisire le prestazioni del terzino sinistro classe ’98.

Borna Sosa potrebbe rivelarsi un’importante (ma onerosa) soluzione per l’Inter che tuttavia dovrà convincere il club tedesco ad abbassare le sue pretese da 30 milioni di euro. Una cifra che l’Inter non intende spendere a gennaio e a giugno, ma se il calciatore facesse pressione sul club tedesco allora l’affare potrebbe andare in porto.

FUERTH, GERMANY – JANUARY 08: Borna Sosa of Stuttgart looks on during the Bundesliga match between SpVgg Greuther Fürth and VfB Stuttgart at Sportpark Ronhof Thomas Sommer on January 08, 2022 in Fuerth, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Impostazioni privacy