Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare con uno scambio

Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare con uno scambio

Mauro Icardi alla Juve a gennaio poteva arrivare con uno scambio La trattativa sembrava sfumata negli ultimi giorni ma i bianconeri sarebbero tornati a spingere.
La Juventus può ancora prendere Mauro Icardi? Il mercato dei bianconeri non è chiuso e la Juve cerca una punta.

L’interesse del Barcellona per Morata continua sottotraccia ma la Juve deve trovare una punta. Come riportato da Sky Sport, da Parigi era arrivata un’idea.

Leonardo per cedere Icardi in prestito a gennaio avrebbe chiesto il prestito di Kean alla Juventus. La soluzione, che la Juve avrebbe anche potuto accettare, è però impraticabile visto che la punta ha già giocato in due squadre diverse in questa stagione sportiva e per regolamento non può indossare una terza maglia. Un retroscena nei contatti tra Psg e Juventus per Icardi però che fa caprie quanto la trattativa sia ancora calda per il mercato di gennaio. Chissà che non possa essere un altro il calciatore importante a finire a Parigi.

 

GENOA, ITALY – AUGUST 26: Paulo Dybala (R) of Juventus celebrates victory with team mate Daniele Rugani during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 26, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy