Calciomercato: Lukaku torna in Italia, la bomba

Calciomercato: Lukaku torna in Italia, la bomba

Romelu Lukaku lascia il Chelsea in questo calciomercato di gennaio 2022? La bomba che rimbalza dalla Premier e arriva fino alla Serie A ha trovato riscontro nelle parole riportate da cm.com.

La notizia è clamorosa e potrebbe sconvolgere e cambiare gli scenari del campionato di Serie A. Il belga, sommerso dalle critiche a Londra dal tecnico e dai tifosi, sembra ormai essersi pentito della scelta.

La terza avventura di Romelu Lukaku al Chelsea non sta cominciando nel modo giusto. Bersagliato dalle critiche, il giocatore non è riuscito ad adattarsi allo schema di gioco dell’allenatre e anche ieri contro il Manchester City, Lukaku è stato tra i peggiori in campo.

Il centravanti belga, ex Inter, non è entrato in sintonia con lo spogliatoio dei Blues e nelle grazie di Thoms Tuchel. Le recenti dichiarazioni di Romelu Lukaku hanno creato una spaccatura evidente con il Chelsea che ora valuta il da farsi. Nel 2022, dopo aver investito oltre 100 milioni per riportarlo a Stamford Bridge, potrebbe arrivare un nuovo addio e diverse big di Serie A oggi sono alla finestra.

MILAN, ITALY – MAY 12: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy