Calciomercato: stanno prendendo Balotelli

Calciomercato: stanno prendendo Balotelli

Mario Balotelli torna in un campionato top. L’attaccante sogna di tornare a guidare l’Italia ai Mondiali in Qatar 2022 e per farlo è arrivato fino in Turchia per giocare e segnare.

Tuttavi ail futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da scrivere. Il bomber italiano continua ad andare a segno con la maglia dell’Adana Demispor, e ora farebbe gola anche ai top club europei. Le prestazioni sotto la guida di Vincenzo Montella non sono passate inosservate in Italia ma anche in Inghilterra.

Secondo le ultime notizie di mercato per prendere Balotelli si sarebbe mosso proprio un club di Premier League. Come riportano oltremanica il Newcastle si sarebbe messo sulle tracce di Mario Balotelli. La nuova proprietà saudita ha deciso di piazzare grandi colpi e sta pensando al bomber italiano che nel campionato inglese aveva fatto benissimo al City e meno bene al Liverpool.

Balotelli dopo la buona esperienza al Nizza, era tornato in Italia per convincere Roberto Mancini a convocarlo per Euro 2020 senza successo.

BRESCIA, ITALY – FEBRUARY 09: Mario Balotelli of Brescia Calcio applaudes during the Serie A match between Brescia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Mario Rigamonti on February 9, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy