Calciomercato Inter: colpo Dybala, tutti i dettagli

Calciomercato Inter: colpo Dybala, tutti i dettagli

Paulo Dybala può finire all’Inter? Secondo le ultime voci di mercato l’attaccante non dovrebbe rinnovare con i bianconeri. Per questo, nelle ultime settimane, si sono sparse le voci di un possibile passaggio in nerazzurro.

Secondo quanto riportato da Sky Sport al momento non ci sarebbe nessuna trattativa tra gli agenti di Dybala e l’Inter, tuttavia i nerazzurri avrebbero la potenza economica per metterlo sotto contratto.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa proprio del possibile colpo Dybala.

“Sanchez? E’ stato determinante, è un grandissimo giocatore che sono felice di allenare. E’ un grandissimo campione che sta dando entusiasmo. Ma come lo sono per tutti gli altri. Per la formazione valuterò oggi le scelte in base agli allenamenti. Dybala?  “Ho sentito, ho letto. Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre, penso a chi ho in gruppo, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 02: Paulo Dybala of Juventus reacts during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Allianz Stadium on November 2, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy