Calciomercato: Icardi in Serie A ma non alla Juve

Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A dalla porta principale. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccante argentino sarebbe un obiettivo di mercato anche di altri club.

Mercato: Icardi via per 30 milioni, ma non c’è solo la Juve

L’avventura di Mauro Icardi al PSG potrebbe concludersi a breve. L’attaccante argentino in questa stagione ha visto poco il campo con Mauricio Pochettino in panchina. Il connazionale in attacco ha altre stelle come Lionel Messi, Kylian Mbappé e Neymar Jr.).

Per tale motivo l0ex Inter non sarebbe contento della situazione. Nel corso del mercato di gennaio Mauro Icardi sarebbe propenso alla cessione. Secondo quanto riportato da Fichajes.ne, sull’attaccante non ci sarebbe solo la Juventus in Italia ma anche il Milan e la Fiorentina.

Nel corso della ultime settimane anche il club viola starebbe pensando di sostituire Dusan Vlahovic con Icardi così come il Milan che in estate cerca una paunta. La squadra parigina sarebbe disposta a cederlo anche oggi, ma solo se ad un club che possa pagare almeno 30 milioni per averlo.

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

 

Impostazioni privacy