Juventus: Suarez in Serie A, la bomba del Corriere

Juventus: Suarez in Serie A, la bomba

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza nuovamente il colpo Luis Suarez in attacco. Per il tecnico toscano l’attaccante dell’Atletico Madrid sarebbe il perfetto sostituto di Alvaro Morata, in caso di cessione dell’attaccante spagnolo a gennaio con destinazione Barcellona.

L’uruguaiano, questa, volta sembrerebbe aver detto di “no” a priori alla corte dela Juventus, visto che è imminente il suo passaggio in MLS all’Inter Miami.

A fine campionato la punta vedrà scadere il suo contratto con gli spagnoli e partirà alla volta del campionato americano. Per questo motivo, sarebbe arrivata la frenata del club bianconero sulla partenza di Morata.

Juventus: chi arriva in attacco?

Dunque resta bloccata la cessione di Alvaro Morata, almeno fino a quando la Juve non avrà trovato un sostituto all’altezza per l’attaccante che ad oggi resta l’unica punta di ruolo in rosa a Torino e che è in prestito, con diritto di riscatto, dallo stesso Atletico Madrid. Icardi, Milik e Cavani i nomi sui quali lavora la Juve.

MADRID, SPAIN – OCTOBER 02: Luis Suarez of Atletico Madrid celebrates after scoring their team’s second goal during the La Liga Santander match between Club Atletico de Madrid and FC Barcelona at Estadio Wanda Metropolitano on October 02, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Impostazioni privacy