Calciomercato: Milik torna in Italia a gennaio con uno scambio

Calciomercato: Milik torna in Italia a gennaio con uno scambio

Arek Milik di nuovo in Serie A? Secondo le ultime notizie di calciomercato, il polacco potrebbe presto dire addio alla Francia. Il calciatore non è soddisfatto del suo percorso in Ligue 1 e l’OM avrebbe aperto ad una cessione.

Su Milik, come riportato dalla GDS, resta vivo l’interesse della Juventus ma non solo. Il club bianconero segue Icardi ma valuta anche diversi piani B. In Italia gli obiettivi numero uno restano Vlahovic e Scamacca ma solo per l’estete. Per gennaio, dunque, servirà molta fantasia.

Negli ultimi giorni alla Juventus sarebbe stato proposto Depay  dal Barça, ma non convince Allegri per caratteristiche, e lo stesso è successo con Milik.

Nel corso delle ultime ore ci sarebbe stato un contatto con il Marsiglia. Il polacco non è felice in Ligue 1 ma il club francese non vuole darlo via gratis. Per questo l’OM avrebbe proposto uno scambio di prestiti tra Milik e Kaio Jorge.  

Milik
NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli gestures during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy