Pogba alla Juventus: le ultime sulla trattativa

Pogba alla Juventus: le ultime sulla trattativa

Paul Pogba può tornare alla Juventus? Secondo le ultime notizie di calciomercato, i bianconeri potrebbero avere a zero Pogba nel corso del mercato estivo. Ma quanto c’è di vero nell’affare?

Tra poco meno di una settimana Paul Pogba sarà libero di firmare a zero un nuovo contratto con un club diverso. Dal 1° luglio il francese potrebbe dire addio gratis al Manchester United che lo aveva preso per oltre 100 milioni.

Le possibilità che rimanga in Premier League, infatti, sembrano davvero poche, visto che la trattativa con Raiola è ferma e che il Campione del Mondo vorrebbe andare via. In questo momento per il Polpo ci sarebbero due piste principali: quella che porta al Paris Saint Germain, dove Raiola è di casa, e l’opzione Real Madrid. I francesi in estate perderanno Mbappè che andrà via a zero e potrebbero fare un regalo ai tifosi. Il Real da sempre segue Pogba ma oggi ha altri piani.

E la Juve? In tutto questo emerge il nome della Juvenus. I bianconeri, che non hanno grande disponibilità economica, possono contrare sue due carte. La volontà di Pogba di tornare, ed il decreto crescita. Se la Juve si liberasse degli stipendi di Rabiot e Ramsey, tutto sarebbe lecito.

Impostazioni privacy