Inter: il nuovo attaccante arriva dal Genoa

Inter: il nuovo attaccante arriva dal Genoa

L’Inter cerca un’altra punta. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da cm, i nerazzurri sarebbero a caccia di un bomber che possa contribuire a dare una mano alla causa scudetto.

Per tale motivo il ds Ausilio starebbe studiando il mercato degli attaccanti in vista di un possibile addio ad Alexis Sanchez.

Nel caso in cui la punta cilena lascerà Milano già a gennaio, il nome caldo potrebbe essere quello di Caicedo, oggi al Genoa. L’ex attaccante della Lazio ha già lavorato bene con  Inzaghi e per questo sarebbe stato chiesto dallo stesso tecnico biancoceleste per completare il reparto. Caicedo si accontenterebbe di rimanere in panchina ma non solo. Saprebbe anche dare una grossa mano a partita in corso una volta tolto Dzeko che non può giocare ogni gara. La sua fisicità, infatti, è sempre stata un fattore nei club nei quali ha giocato Caicedo in passato mentre al Genoa non sta risultato utile.

 

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 25: Mattia Destro of Genoa (2nd from R) celebrates with his team-mates after scoring his second goal during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy