Calciomercato Roma: colpo in difesa dal Bayern

Calciomercato Roma: colpo in difesa dal Bayern

La Roma pronta ad investire a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato nella Capitale i giallorossi sarebbero pronti a prende un nuovo terzino ed un centrocampista

Il ds Thiago Pinto guarda in Bundesliga per accontentare Josè Mourinho. Sarr e Grillitsch gli ultimi due nomi per la Roma per il mercato 2022.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il general manager dei giallorossi sarebbe pronto a puntellare la rosa.. Per il ruolo di vice Karsdorp nelle ultime settimane sarebbe arrivato un sondaggio per Bouna Sarr, terzino di 29 anni del Bayern Monaco.

Il calciatore è in uscita dal club tedesco dove non trova spazio. La Roma avrebbe avanzato l’ipotesi di prenderlo in prestito con diritto di riscatto ma vanno convinti i tedesxchi.

In piedi anche la pista Stryger Larsen. Attenzione anche a Pedersen del Feyenoord e Henrichs del Lipsia.

Per il centrocampo, invece, oltre a Grillitsch si pensa anche a Freuler, in scadenza a fine campionato con l’Atalanta, e Frattesi del Sassuolo.

KYIV, UKRAINE – NOVEMBER 23: Bouna Sarr of FC Bayern München plays the ball during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Kiev and Bayern München at Olimpiysky on November 23, 2021 in Kyiv, Ukraine. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)
Impostazioni privacy