Calciomercato Milan: lo vuole il Chelsea

Calciomercato Milan: lo vuole il Chelsea

L’infortunio occorso a Ben Chilwell ha indotto il Chelsea a tornare sul mercato per avere un terzino sinistro.

Incredibile ma vero. In estate i Blues avevano in rosa Emerson Palmieri, Marcos Alonso e l’inglese, i tre terzini titolari rispettivamente di Italia, Spagna e Inghilterra.

Tuttavia la cessione dell’italo brasiliano e l’infortunio di Chilwell starebbero inducendo il club inglese a tornare sul mercato per un eventuale rinforzo sulla fascia sinistra. Stando a quanto riportato da El Nacional, tra i nomi attenzionati c’è anche quello di Theo Hernandez, che nelle ultime uscite si è preso una maglia da titolare nella Nazionale francese.

Il calciatore per il Milan è chiaramente un perno, ma se dovesse arrivare un’offerta importante dalle parti di Via Aldo Rossi non è detto che non venga considerata. Ma questa di sicuro dovrebbe essere superiore ai 50 milioni di euro per gennaio. Visto che il Milan dovrebbe anche rimpiazzare il francese ex Real Madrid.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 12: Rafael Leao (C) of AC Milan celebrates with his team-mates Theo Hernandez (R) and Franck Kessie (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy