Calciomercato Aguero: clamoroso City, ecco cosa vuole fare

Calciomercato Aguero: clamoroso City, ecco cosa vuole fare

El Kun Aguero ha smesso di giocare. L’attaccante argentino non potrà più scendere in campo dopo il problema cardiaco che gli è stato riscontrato.

Prima del passaggio al Barcellona, Aguero è stato un simbolo del Manchester City. Per tale motivo, il club inglese sarebbe pronto a riprenderlo.  La dirigenza inglese, infatti, sarebbe pronta a fare un passo importante per il suo futuro.

Dopo appena sei mesi, Sergio Aguero potrebbe tornare nel club inglese in un nuovo ruolo. L’argentino sta valutando la situazione dopo aver detto stop al campo. L’idea di tornare in Inghilterra, in un club dove ha scritto la storia, lo starebbe stuzzicando. Per lui sarebbe pronto un ruolo da dirigente o da ambasciatore per il futuro. Un po’ come quello di Zenetti a Milano con l’Inter.

E così, dopo aver detto addio al calcio a 33 anni, Aguero potrebbe tornare a lavorare nel suo mondo senza subire troppo il distacco dopo aver rescisso con il Barcellona.

BARCELONA, SPAIN – OCTOBER 30: Sergio Aguero of FC Barcelona looks dejected as he leaves the pitch after picking up an injury during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Deportivo Alaves at Camp Nou on October 30, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Impostazioni privacy