Milan, Tomori: “C’è qualcosa di strano in questo momento”. Allarme rosso

Milan, Tomori: “C’è qualcosa di strano in questo momento”. Allarme rosso

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a MilanTv dopo il pareggio contro l’Udinese:

Gara? “E’ stata una gara difficile, credo che ce la siamo complicata da soli e alla fine dobbiamo accontentarci solo del pareggio. Credo che avremmo potuto vincere, abbiamo avuto molte mezze occasioni ma mai una palla gol per andare in vantaggio clamorosa”. 

Momento? “E’ un momento un po’ strano e quello che riuscivamo a fare all’inizio della stagione ora non sta arrivando. Dobbiamo lavorare, continuare a giocare e dobbiamo prenderci questo punto”. 

Gara? “Tutti sappiamo che non è stata la nostra miglior partita, in una gare del genere dovevamo andare in campo per giocare bene e vincere. Fa parte del nostro processo di crescita e dobbiamo continuare a giocare bene, cercare di alzare l’asticella, migliorare in ogni reparto e in ogni fase di gioco. Se lo faremo, di sicuro le cose arriveranno da sole”. 

Occasioni?  “Durante tutta la partita sapevamo che avremmo potuto segnare. Quello che ci dispiace è esserci riusciti troppo tardi. Se avessimo segnato 5-10 minuti prima potevamo segnare ancora. Siamo entrati in area senza tirare e creare l’occasione giusta. E’ stato difficile, ma come ho detto dobbiamo accontentarci di un punto, ma ne volevamo tre. Non abbiamo perso, almeno questo”.

MILAN, ITALY – DECEMBER 07: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring their side’s first goal during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy