Calciomercato Inter: ecco chi arriva a gennaio se parte Sanchez

Calciomercato Inter: ecco chi arriva a gennaio se parte Sanchez

Il mercato dell’Inter dipende tutto da Alexis Sanchez. I nerazzurri ,in caso di cessione del calciatore cileno potranno investire. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano Alexis Sanchez non è del tutto soddisfatto del minutaggio che gli è stato riservato sino ad oggi e il club nerazzurro potrebbe cederlo in modo da risparmiare i 7 milioni di euro a stagione del suo stipendio.

In caso di offerta, come riportato da cm.com, l’Inter non si opporrebbe all’ipotesi dell’addio a costo zero pur di registrare un significativo risparmio sul bilancio.

Se così fosse, il primo obiettivo di mercato per gennaio per l’Inter sarebbe Giacomo Raspadori, reduce da una doppietta contro lo Spezia. Il gradimento dei nerazzurri per il calciatore classe ’99 è noto così come l’amicizia tra Beppe Marotta e Giovanni Carnevali.

Il Sassuolo ha molti gioielli e non vorrebbe svendere. Ma in attacco lo spazio non è molto è potrebbe essere una soluzione cedere uno tra Scamacca e Raspadori a metà stagione. L’Inter può riproporre una formula che i neroverdi hanno già accettato nel recente passato per l’operazione Locatelli, ovverto prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 e i 30 milioni di euro.

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 28: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates after scoring the first goal of his team during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy