Sampdoria: problemi con Ferrero, l’annuncio dell’avvocato

Sampdoria: problemi con Ferrero, l’annuncio dell’avvocato

Tra Massimo Ferrero e la Sampdoria non è ancora finita. Il Presidente si è dimesso una volta entrato in carcere ma il numero uno del club sarebbe in ansia per la squadra. Pietro Sommella, avvocato di Ferrero, ha riportato al Secolo XIX i dettagli di una telefonata con l’ex numero uno blucerchiato:

Ha manifestato la sua voglia di rientrare a casa per poter abbracciare la sua famiglia. Inoltre, ha anche mostrato si essere molto preoccupato per  tutte le centinaia di persone che dipendono dalle sue attività, in particolare quelle legate alla Sampdoria

Per questo motivo ha voluto fare appello alla unità di intenti e alla responsabilità di tutti i dipendenti. Avrebbe voluto poi mandare un messaggio alla squadra prima del derby di oggi che, ovviamente, spera sia positivo. Le sue parole esatte sono state: forza ragazzi, ho fiducia in voi!”.

Ferrero è detenuto in carcere con l’accusa di bancarotta fraudolenta da orma qualche giorno e la Sampdoria è in finita in vendita.

Sampdoria’s president Massimo Ferrero gestures before the Italian Serie A football match Roma vs Sampdoria on January 28, 2018 at Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy