Calciomercato Milan: Maldini vuole il “nuovo Kaka”

Calciomercato Milan: Maldini vuole il “nuovo Kaka”

Il Milan a gennaio potrebbe prendere il nuovo Kakà. Accostato in patria all’ex 22 o a Rivaldo, il Milan da la caccia ad un esterno. Secondo le ultime notizie di mercato i rossoneri sarebbero pronti a prendere Luiz Henrique.

 Il Milan vuole investire. Come confermato da Paolo Maldini, i rossoneri sono molto attivi sul mercato in vista di gennaio ma anche per l’estate. Come riportato dal CDS,  Paolo Maldini si sarebbe messo in fila per Luiz Henrique 20enne attaccante della Fluminense.
Il brasiliano si è già messo in luce in Brasile ed ha attirato diversi ammiratori tra i quali il MIlan. Henrique è un’ala destra, di piede mancino, che sa andare in gol in maniera importante. Già a gennaio il Milan potrebbe puntare su Henrique per occupare lo slot libero da extracomunitario. Il costo del cartellino del calciatore è di 12 milioni di euro. Una cifra tutto sommato alla portata del club rossonero che, nonostante l’eliminazione dalla Champions League, sarebbe pronto ad investire.
RIO DE JANEIRO, BRAZIL – NOVEMBER 21: Luiz Henrique of Fluminense reacts during a match between Fluminense and America MG as part of Brasileirao 2021 at Maracana Stadium on November 21, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Impostazioni privacy