Calciomercato Inter: tre regali per Inzaghi

Calciomercato Inter: tre regali per Inzaghi

 L’Inter si fida di Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio, con il passaggio del turno in Champions League, ha interrotto una serie negativa che durava da diverse stagioni e riportato l’Inter tra le prime 16 d’Europa dopo oltre 10 anni.
Per questo ora i nerazzurri sono pronti ad uno sforzo sul mercato.
L’Inter ha cominciato a lavorare sul mercato in vista di gennaio. In questi giorni dovrebbe andare in scena un vertice operativo tra l’allenatore, Beppe Marotta e Piero Ausilio per capire prima se sarà possibile rinnovare il contratto di Inzaghi, poi come procedee sul mercato.
In arrivo tre colpi. Un portiere, con Onana ad un passo. Un difensore centrale, che potrebbe arrivare in estate, con Ginter in pole. E un esterno sinistro nel caso in cui Perisic non rinnovi il suo contratto. In questo caso Kostic tornerebbe di moda
Come detto per il ruolo di centrale, Ginter sarebbe in pole. Il tedesco è in scadenza e Marotta ha già fiutato l’affare per l’estate. L’alternativa è Luiz Felipe sempre a zero.
YEREVAN, ARMENIA – NOVEMBER 14: Matthias Ginter of Germany runs with the ball during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Armenia and Germany at Republican Stadium after Vazgen Sargsyan on November 14, 2021 in Yerevan, Armenia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Impostazioni privacy