Milan, Donnarumma: ” E’ vero, ecco cosa mi manca”

Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Canale 21 del suo momento nel corso della trasmissione Peppy Night Fest.

Milan, Donnarumma: “Italia? E’ vero, ecco cosa mi manca”

Intervista a Gigio Donnarumma
Rinnovo? “Insigne? Lorenzo lo sento sempre, è un grandissimo amico e non vedo l’ora di andare in Nazionale per giocare e passare tempo insieme. PSG? Si sta benissimo, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, penso che sia un fenomeno e ci stiamo conoscendo. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente non pensavo che fosse così e mi aspettavo cose diverse leggendo dai giornali”. 
Napoli? “Con la mia terra ho un rapporto incredibile, quando ho l’opportunità torno sempre a Napoli e dalla mia famiglia. Non vedo l’ora di tornare a Natale per tornare dove tutto ha avuto orgine. Non è facile dopo tanti anni in Italia andare all’estero. Mi manca, mi manca la mia famiglia, ma mi sto facendo amici e mi adatto”.

LONDON, ENGLAND – JULY 11: Jordan Pickford of England looks on dejected as Giovanni Di Lorenzo, Gianluigi Donnarumma, Andrea Belotti, and Alessandro Florenzi of Italy celebrate following their team’s victory in during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Impostazioni privacy