Cagliari, Joao Pedro: “Nazionale? Dico una cosa a Mancini”

Cagliari, Joao Pedro: “Nazionale? Dico una cosa a Mancini”

Joao Pedro in Nazionale? L’attaccante del Cagliari anche ieri è andato a segno nel corso della gara contro il Torino con un super gol. A fine partita lo stesso calciatore ha parlato del momento della squadra ma anche della possibile convocazione con Roberto Mancini e la sua Italia.

Gol? «Un gol bello, devo rivederlo. Si tratta di fortuna, non capita ogni giorno. Il gesto? Credo che la squadra abbia fatto prestazioni importanti, è stato uno sfogo. Credo che meritiamo di più, abbiamo pareggiato ma dovevamo vincere, peccato per i 3 punti. La squadra sta uscendo fuori a livello di carattere ma credo che tecnicamente ora ci sia maggiore equilibro tra le cose. Manca qualcosa… ma ne usciremo.
Convocazione di Mancini? Il gol è bello, ma non cambia niente».
Joao Pedro potrebbe essere chiamato dalla Nazionale italiana di Mancini in quanto in possesso del doppio passaporto. Per quesot, a suon di gol, sta provando a convincere il ct italiano.
CAGLIARI, ITALY – DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy