Home La Vera Ignoranza Sassuolo, Dionisi: “Così ho fregato Pioli”

Sassuolo, Dionisi: “Così ho fregato Pioli”

49
Dionisi
Foto Spada/LaPresse 28 novembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Ac Milan vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Alessio Dionisi (US Sassuolo); Photo Spada/LaPresse November 28 , 2021 - Milan,Italy Sport, Soccer Ac Milan vs Sassuolo - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Alessio Dionisi (US Sassuolo);

Sassuolo, Dionisi: “Così ho fregato Pioli”

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Rai in mattinata. Il tecnico è tornato sul successo di ieri a Milano contro il Milan che ha tolto il primato ai rossoneri.
Milan?
“Siamo riusciti ad abbinare prestazione e risultato, non avevamo nulla da perdere e siamo andati a Milano provando a giocare la nostra gara e a fare la partita. Ieri siamo stati fortunati sugli episodi, per esempio col Cagliari avevamo creato di più ma alla fine non abbiamo ottenuto la vittoria”. 
Napoli? 
“Mercoledì abbiamo il Napoli e non ci possiamo permettere cali di tensione. Dobbiamo sperare che il Napoli non venga a Reggio nella miglior giornata perchè quando sono in palla diventa difficile per tutte le squadre, non solo per noi. La lotta scudetto? Oggi la classifica è molto veritiera, anche l’Atalanta sta facendo cose straordinarie”.
Dionisi
Foto Spada/LaPresse
28 novembre 2021 – Milano, Italia
Sport, Calcio
Ac Milan vs Sassuolo – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 – Stadio San Siro
Nella foto: Alessio Dionisi (US Sassuolo);
Photo Spada/LaPresse
November 28 , 2021 – Milan,Italy
Sport, Soccer
Ac Milan vs Sassuolo – Italian Serie A Football Championship 2021/2022 – San Siro Stadium
In the photo: Alessio Dionisi (US Sassuolo);