Juventus: Kulusevski in un’altra big

Juventus: Kulusevski in un’altra big

Dejan Kulusevski potrebbe lasciare la Juventus. Lo svedese è finito ufficialmente sul mercato. La Juventus ha pagato 35 milioni di euro per comprarlo dall’Atalanta.
Tuttavia in queste due prime stagioni a Torino l’esterno non ha convinto. Per questo motivo potrebbe partire.
Anche l’arrivo del tecnico italiano Massimiliano Allegri non ha aiutato Kulusevski a conquistare un ruolo da titolare alla Juve, al momento ci sono due offerte di Arsenal e Tottenham Hotspur che potrebbero strappare il calciatore già a gennaio.
La cessione darebbe una mano alla Juventus per trovare risorse nell’ambito dell’affare Dusan Vlahovic che è il grande obiettivo della squadra piemontese in questo momento.
Con l’addio dell’esterno, infatti, la Juve potrebbe convincere la Fiorentina a cedere l’attaccante già a gennaio.

Juventus: quanto vale Kukusevski?

Ma quanto è il valore di mercato di Kulusevski in questo momento? Oggi l’esterno costa 30 milioni di euro ma, considerate le ultime due stagioni a Torino, difficilmente i due club potrebbero arrivare ad offrire alla Juve tale cifra cash.

Juventus’ Dejan Kulusevski reacts after scoring his side’s opening goal during the Champions League group H soccer match between Zenit St. Petersburg and Juventus at the Gazprom Arena in St.Petersburg, Russia, Wednesday, Oct. 20, 2021. (AP Photo/Dmitry Lovetsky)
Impostazioni privacy