Calciomercato Roma: Zaniolo via? L’annuncio

Calciomercato Roma: Zaniolo via? L’annuncio

Zaniolo via dalla Roma? Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile addio di Zaniolo per alcune frizioni con Josè Mourinho. Proprio il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk e dopo il gol messo a segno

Ruolo? “Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. Io posso giocare dove vuole il mister, posso stare centrale o esterno, il mister mi ha detto di giocare lì e l’ho fatto. Sono a disposizione di tutta la squadra”.

Panchina? “Sono state scelte del mister ma a me piace rispondere solo giocando in campo. Cosa mi sta insegnando Mourinho? A non accontentarsi della buona prestazione, ci insegna a dare il massimo in ogni situazione e questo è importante”.

Per il centrocampista nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse da parte del Tottenham.

VERONA, ITALY – SEPTEMBER 19: Lorenzo Pellegrini (L) of AS Roma celebrates with his team-mates Bryan Cristante (C) and Nicolo Zaniolo (R) after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy