Calciomercato Napoli: due arrivi a gennaio

Calciomercato Napoli: due arrivi a gennaio

Il Napoli compra due calciatori a gennaio. Secondo le ultime notizie riportate dal CDS, gli azzurri si sentono ancora in corsa per lo scudetto.

Per questo il mercato di gennaio del Napoli sarà importante. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli lavorano per due colpi dalla Bundesliga.
A gennaio andranno via Koulibaly e Anguissa (e forse Osimhen) per la Coppa d’Africa, ma non solo.
Gli azzurri potrebbero perdere anche Manolas, Ghoulam e Lobotka sul mercato. Per tale motivo il Napoli avrebbe bisogno di un difensore, un centrocampista e semmai anche un esterno basso.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli starebbe lavorando per avere Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) e Florian Neuhaus.
Il centrale piace da tempo al Napoli e prenderebbe il posto di Manolas. Costa 15 milioni di euro ma può arrivare con uno sconto. Il centrocampista del Borussia, Neuhaus, non è un titolarissimo e gradirebbe andare via. Per il ruolo di terzino sinistro, invece, Attenzione massima sempre per Reinaldo del Lille. Ma in questo caso solo con la cessione di Ghoulam il colpo potrebbe essere completato a gennaio, altrimenti si aspetterà fine campionato per dare a Spalletti il mancino di cui ha bisogno in organico.
Impostazioni privacy