Juventus, Agnelli: “Con lui un anno di merda, ecco perchè”

Juventus, Agnelli: “Sarri? Anno di merda, ecco perchè”

 Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è stato ripreso dalle telecamere di All or Nothing in occasione del discorso prima dell’insediamento di Pirlo in panchina:
«Sono 10 anni che sono presidente della Juve. Ma un anno fa, al di là dei risultati sportivi – ve lo dico dal cuore -, è stato un anno di m***a. Qualcuno anche qui dentro non ha dato tutto quello che doveva. Se penso a tutti gli sforzi che facciamo non riesco a capire. Noi siamo 800, si va in campo in 800, si vince e si perde in 800. Siamo un gruppo che deve camminare bene nella stessa direzione. Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo affrontare la stagione e fidarsi di lui. Sarà un anno difficile, io torno con l’entusiasmo di una volta. Chiunque cercherà di far male a voi, prima passerà sul mio corpo. Al resto pensateci voi».
VERONA, ITALY – FEBRUARY 08: Maurizio Sarri head coach of Juventus issues instructions to Cristiano Ronaldo of Juventus during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy