Milan, Brahim Diaz: “Ritorno al Real? Voglio dire una cosa”

Milan, Brahim Diaz: “Ritorno al Real? Voglio dire una cosa”

Brahim Diaz, fantasista del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a El Pais prima della gara contro l’Atletico. Una sorta di derby per il giovane spagnolo ex Real Madrid:
Passaggio del turno? “Matematicamente possiamo ancora qualificarci. Ci crediamo. Finora ci è mancato quel pizzico di fortuna che in Champions League  devi avere per andare avanti. Anche se abbiamo dimostrato di saper giocare non siamo stati fortunti come contro il Liverpool. Anche all’andata contro l’Atletico abbiamo fatto una prestazione incredibile poi perdendo”.
Real? “Non penso a quello ma alla squadra. Certo, sono cresciuto nel Real, ma non ho nessuna voglia di ammazzare l’Atleitco. Ora il Milan è la mia squadra e voglio dare una mano per vincere per puntare ancora alla qualificazione”. 
Ibrahimovic? “E’ straordinario. Mi piacerebbe avere la sua capacità di segnare, la sua capacità di capire il calcio e anche la sua esperienza in  campo. Sa dare sempre un consiglio buono, indicandoti dove andrà la palla. È un calciatore completo che fa male quando è in area”.

TURIN, ITALY – MAY 09: Brahim Diaz of A.C. Milan celebrates with Stefano Pioli after scoring their side’s first goal during the Serie A match between Juventus and AC Milan at on May 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy