Juventus, salta il colpo: va al Chelsea

Juventus, salta il colpo: va al Chelsea

La Juventus ha un grande obiettivo per il prossimo mercato. Secondo le ultime notizie il primo nome per la linea mediana della Juve resta quello di Tchouameni del Monaco.
Tuttavia, Tchouameni potrebbe finire in un’altra big europea. Come riportato da TS, infatti, dopo l’esplosione del centrocampista anche in Nazionale francese, molte big avrebbero bussato alla porta del Monaco. Tra queste il Chelsea che cerca un mediano di qualità e quantità.
Per tale ragione, per chiudere l’accordo con il club francese, Chelsea sembrerebbe pronto ad una pazza offerta.
Il centrocampista ventunenne del Monaco e della Nazionale francese, sul quale i bianconeri lavorano da tempo, ha ormai una valutazione che supera i 50 milioni.
Come rimbalza dall’Inghilterra, negli ultimi giorni il Chelsea avrebbe addirittura offerto 60 milioni di euro per il cartellino del calciatore e uno stipendio importante.
L’affare non sarebbe ancora concluso visto che, ad oggi, ci sarebbe anche Liverpool e Tottenham. Ma dopo Bakayoko, il Chelsea sarebbe pronto a replciare il colpo a centrocampo dalla Francia.
Spain’s Gavi, left, and France’s Aurelien Tchouameni compete for the ball during the UEFA Nations League final soccer match between Spain and France at the San Siro stadium, in Milan, Italy, Sunday, Oct. 10, 2021. (Miguel Medina/Pool Photo via AP)
Impostazioni privacy