Italia, Belotti: “Abbiamo un problema in Nazionale”

Italia, Belotti: “Abbiamo un problema in Nazionale”

Andrea Belotti, attaccante dell’Italia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport dopo la gara di ieri:
Qualificazione? «C’è tanta amarezza perché sembrava che avessimo la qualificazione in mano e purtroppo non è andata bene».
Gol mancati? «C’è da fare un po’ di mea culpa non solo in questa partita. È un momento difficile e la palla non entra. Anche oggi abbiamo avuto un po’ di occasioni ma la palla non entrava. Qua era difficile fare gol ma noi abbiamo avuto i palloni giusti».

Belotti sul problema dell’Italia

Problemi?  «È una questione a livello fisico. Tanti infortuni, stiamo giocando da due anni sempre ogni tre giorni, non siamo al top. Quello a livello fisico conta. Questa squadra ha avuto tanti infortuni, tanti subentri. È segno che tutti dobbiamo rimetterci in forma perchè a marzo c’è da prendersi la qualificazione».
Mancini? «Il mister ci ha parlato ma le cose che ci diciamo nello spogliatoio sono solo nostre».
BELFAST, NORTHERN IRELAND – NOVEMBER 15: Andrea Belotti, Francesco Acerbi and Leonardo Bonucci of Italy react during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Italy at Windsor Park on November 15, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy