Calciomercato Milan: colpo dal Lille, arriva un altro campione

Il Milan non si ferma più. Dopo i colpi dell’estate il club rossonero sarebbe pronto a prendere un altro calciatore del Lille.

Calciomercato Milan: colpo dal Lille, arriva un altro campione

Secondo le ultime notizie di mercato, il club rossonero sarebbe pronto ad acquistare un calciatore del Lille dopo aver preso a giugno il portiere Maignan.

Era stato pagato 40 milioni di euro dal Bayern Monaco. Ora Renato Sanches, vecchio pallino di mercato del Milan, è esploso in maniera definitiva dopo il suo passaggio al Lille. Dopo l’esperienza complicata in Germania, quando era sbarcato giovanissimo per 35 milioni più bonus dal Benfica,  Renato Sanches ha trovato la sua collocazione in Ligue 1 che lo scorso anno ha vinto.

Il portoghese si è confermato un calciatore di valore e, per tale motivo, oggi è seguito da diversi top club.

La stellina portoghese ambisce a nuovi club importanti come il Milan che segue da tempo sul mercato Sanches. Il sui contratto è in scadenza nel 2023 ed il Milan potrebbe comprarlo in saldo a fine anno. 

LISBON, PORTUGAL – OCTOBER 07: Renato Sanches of Portugal controls the ball during the international friendly match between Portugal and Spain at Estadio Jose Alvalade on October 7, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Impostazioni privacy