Atalanta, ancora Gomez: altra bordata a Gasp

Papu Gomez, ex attaccante dell’Atalanta oggi al Siviglia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al canale della Fifa anche del suo passato in Italia:

Gomez sull’addio alla Serie A

“Sono sempre stato un ammiratore del campionato spagnolo. Mi interessava, attirava la mia attenzione ma non credevo di andare via dall’Italia. Il campionato mi piace molto perché si gioca un calcio che si avvicina alle mie caratteristiche. Non avrei mai pensato che ci sarei arrivato, per la mia età e la mia carriera in Italia, ma ho avuto la questa possibilità e sono molto grato al Siviglia. È un club spettacolare, la città è magnifica e si vive bene, anche la gente è molto carina. Posso lottare per i primi posti e le competizioni europee. Il Siviglia è un club che dà fastidio a tutti, è tra le grandi e per me è una bella sfida, vorrei restare qui per molti anni”.

SEVILLE, SPAIN – MAY 23: Alejandro Gomez of Sevilla FC looks on during the La Liga Santander match between Sevilla FC and Deportivo Alavés at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 23, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Impostazioni privacy