Calciomercato Milan: un greco al posto di Kessie

Calciomercato Milan: un greco al posto di Kessie

Milan, arriva un calciatore dalla Grecia al posto di Frank Kessie. Non si sblocca il rinnovo del contratto di Frank Kessie. Per questo motivo il Milan potrebbe essere costretto a rivuluzionare presto il centrocampo.

Come riportato da TS, da mesi si parla dell’interessamento per Romain Faivre del Brest, l’affare sembrava destinato ad andare in porto già ad agosto ma alla fine tutto è saltato. Il Milan ha continuato a seguire il ragazzo ma ad oggi l’interesse sembra scemato.
Il motivo? Il Milan avrebbe torvato un’alternativa più giovane e meno cara. Nelle ultime settimane osservatori del Milan avrebbero seguito diverse partite giocare dal Panathinaikos. Nel mirino del Milan per il mercato invernale ed estivo ci sarebbe  il centrocampista classe 2001 Sotirios Alexandropoulos.
Il calciatore è giovanissimo e si sta imponendo in patria ed in Nazionale. Nelle ultime uscite ha fatto bene anche se ieri in Grecia-Spagna non è stato impiegato. Il greco potrebbe presto prendere il posto di Kessie che chiede un contratto da 9 milioni di euro, una cifra assurda per le casse del Milan.
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Impostazioni privacy