Napoli: via Insigne, ecco il sostituto

Napoli: via Insigne, ecco il sostituto

Il Napoli non ha trovato l’accordo con Insigne per il rinnovo del contratto. Per tale motivo si rincorrono le voci sul suo possibile  addio.

Il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbero separarsi a fine campionato visto che il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel 2021.
Secondo le ultime notizie di mercato l’agente di Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto del numero 24 avrebbe chiesto 6 milioni a stagione più un bonus alla firma di 7 milini. Per tale motivo, il ds azzurro Cristiano Giuntoli starebbe lavorando con insistenza per prendere un sostituto.
Il nome buono è quello di Boga che potrebbe arrivare a fine campionato. L’esterno del Sassuolo, che ha il contratto in scadenza nel 2023, sarà ceduto dai neroverdi in estate.
Intanto, sono diversi i club che aspettano la decisione di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, che vorrebbe rimanere in azzurro ma alle sue condizioni, ma nulla. Occhio soprattutto a Giuseppe Marotta che a gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, di sicuro proverà un abboccamento con l’agente Pisacane..
 Attenzione anche alle notizie provenienti dall’estero. Insigne, infatti, piace anche in MLS.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy