Juventus: ecco il nuovo attaccante, arriva dal Benfica

La Juventus corre subito ai ripari. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il ds Cherubini sarebbe pronto a prendere una punta per Allegri

Mercato Juventus:  Nuñez la nuova punta

Se Dusan Vahovic resta il primo nome per il calciomercato di gennaio, occhio anche alle alternativa. La prima gioca nel Benfica e sta stupendo tutti anche in Champions League.

Il calciomercato della Juve potrebbe portare a Torino Darwin Nuñez, giovane attaccante del Benfica.

Come riportato da Ts, l’interesse sarebbe confermato dalla presenza a Monaco dello staff della Juve. La scorsa settimana, in occasione di Bayern-Benfica di Champions League, la Juve ha seguito Darwin Nuñez.

Come filtra dagli ambienti lusitani, durante l’ultima gara in Champions League la Juventus avrebbe seguito il calciatore. Poco male visto che la punta ha messo dentro una doppietta pur non partendo titolare. Insomma, se il calciatore voleva convincere la Juve c’è riuscito e come. Per questo motivo l’assalto a Nunez potrebbe arrivare nelle prossime settimane nelle quali la Juve lavora per un’altra punta da regalare ad Allegri.

 

 

.

LISBON, PORTUGAL – OCTOBER 20: Darwin Nunez of Benfica reacts after a missed opportunity during the UEFA Champions League group E match between SL Benfica and Bayern Muenchen at Estadio da Luz on October 20, 2021 in Lisbon, Portugal. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Impostazioni privacy