Lazio: la decisione di Lotito su Sarri

Lazio: la decisione di Lotito su Sarri

La Lazio ha deciso. Dopo un inizio di stagione non da incorniciare, il numero uno del club biancoceleste avrebbe deciso di confermare la fiducia in Maurizio Sarri, anzi di raddoppiarla.

Il presidente crede nel progetto. Per questo Lotito, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe pronto non solo a dare un segnale di stabilità della panchina ma anche a mettere nero su bianco un nuovo accordo. Lotito sarebbe rimasto colpito dall’intuito avuto dall’allenatore sul mercato. Per questo motivo avrebbe pensato ad un nuovo accordo con il ‘Comandante’ fino al 2025 che preveda anche carta bianca sul mercato, con l’obiettivo di costruire una rosa più funzionale al suo gioco.
Tutto potrebbe concretizzarsi già a gennaio quando andrà via Muriqi, che non ha convinto, per far spazio ad un altro attaccante. Serve anche un altro esterno perché Moro non sembra ancora in grado di giocare da titolare.
Poi una mezz’ala alla Loftus-Cheek, aggressiva, con tanto fisico. Restano anche da definire la questione portiere, con il dubbio Strakosha, con Sarri che vorrebbe Kepa e le cessioni di Vavro e Escalante. Il lavoro è tanto ma Lotito e Tare credono nel progetto di Sarri.
Foto Spada/LaPresse
30 ottobre 2021 – Bergamo, Italia
Sport, Calcio
Atalanta vs Lazio – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 – Stadio Gewiss
Nella foto: Maurizio Sarri (SS Lazio);
Photo Spada/LaPresse
October 30 , 2021 – Bergamo ,Italy
Sport, Soccer
Atalanta vs Lazio – Italian Serie A Football Championship 2021/2022 – Gewiss Stadium
In the photo: Maurizio Sarri (SS Lazio);
Impostazioni privacy