Juventus, l’amico di Allegri: “C’è un problema con gli stipendi”

Juventus, l’amico di Allegri: “C’è un problema con gli stipendi”

Flavio Briatore, ottimo amico di Massimiliano Allegri, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport.
Classifica? «Dopo sole undici giornate di campionato non mi sarei mai aspettato i bianconeri così in basso in classifica in Serie a, con sedici punti in meno rispetto al Napoli e al Milan in testa al campionato. E credo che nessuno pensasse ad una situazione del genere».
Addio Ronaldo? «Dybala a parte, manca qualcuno che faccia gol come li faceva Ronaldo il quale, evidentemente, lui in questi hanno ha nascosto qualche problema in attacco. E manca un centrocampista che conferisca nerbo, che dia sostanza a un reparto oggi molle e disorientato: Bentancur è rimasto acerbo; Arthur passa il pallone indietro anziché in avanti. La nuova Juve di Allegri è partita male ed ha perso quello che aveva. La vecchia Juve di Allegri era molto forte, aveva centrocampisti solidi, rodati, tatticamente esperti. Hanno smantellato tutto in mezzo al campo».  
 
Problema con gli stipendi?  «Tutti i giocatori della rosa percepiscono salari importanti, ma non fanno nulla, non valgono lo stipendio che prendono».
Difesa? «Bonucci e Chiellini hanno i loro anni, a De Ligt non si capisce che cosa sia successo, Szczeszny ha cominciato male, non si spiega».

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)
Impostazioni privacy