Milan: colpo dal Torino a gennaio

Calciomercato Milan: colpo dal Torino a gennaio

Occhio alle ultime notizie di mercato per il Milan che sarebbe pronto a chiudere il colpo in attacco a gennaio.
Secondo quanto riportato da  PianetaMilan il Milan avrebbe messo nel mirino Brekalo del Torino per rinforzare la zona di trequarti, dove ad oggi c’è il solo Brahim Díaz dietro le punte con Krunic un’alternativa.
Nelle ultime settimane il Milan di Paolo Maldini sarebbe rimasto stregato dalle qualità del calciatore che si sta esprimendo al massimo col Torino di Juric.
Secondo quanto filtra dai granata, nonostante le rimostranze del tecnico croato, sarebbe arrivata anche l’apertura a chiudere il colpo da parte di entrambe le società. Maldini e il Milan hanno messo gli occhi su Brekalo del Torino e già a gennaio potrebbe andare in scena il trasferimento.
Dopo l’ottimo impatto di Josip Brekalo con la Serie A, l’esterno croato classe 1998 potrebbe passare al Milan che lo seguiva anche in passato.
Il calciatore aveva già fatto vedere grandi cose in Bundesliga quando vestiva la maglia del Wolfsburg e ora vorrebbe una big. Per questo motivo il Milan ha tra gli obiettivi Brekalo del Torino ora.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 17: Josip Brekalo of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy