Bologna, Mihajlovic: “Fatemi dire una cosa sui rigori”

Bologna, Mihajlovic: “Fatemi dire una cosa sui rigori”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato prima della gara contro il Cagliari:
Cagliari? “Non facciamoci ingannare dal loro ultimo posto. Siamo usciti per la prima volta dalla parte sinistra della classifica e andiamo in campo per tornare in quella posizione. Giocheremo con più aggressività rispetto alla sfida col Napoli”.
Difesa? “Credo che andremo avanti con questo omdulo, perdiamo un po’ il pressing offensivo ma ci guadagniamo nella compattezza dietro. Non è un modulo che mi fa impazzire, ma la squadra sta messa meglio in campo e si sente al sicuro”.
Condizioni?  “Arnautovic si è ripreso, credo che domani ci sarà. Binks? Potrebbe giocare, deciderò domani mattina. Schouten non ci sarà vediamo cosa dicono i medici”.
Rigori? “Alla squadra ho detto di non pensare agli arbitri, non voglio che trovino alibi. Sicuramente nelle ultime gara ho visto confusione, non credo di avere una squadra cattiva, eppure siamo quella con rossi e rigori primi in classifica. Anche l’anno scorso mi ero lamentato, è una storia che si ripete”.
Soriano?  “E’ stato espulso due volte per doppia ammonizione, ma può capitare quando succedono queste cose. E’ un giocatore importante, anche se con Arnautovic al posto di Palacio non trova spazio come un anno fa. Sicuramente Roberto deve fare meglio, lo sa anche lui”.
Medel? “Mai avuto dubbi su di lui, ha sempre fatto bene. Se vediamo quando è alto non può giocare nemmeno in mezzo. Insieme a Binks non può giocare perché sono tutti e due centrali nella difesa a tre, sono alternativi”.

FLORENCE, ITALY – MARCH 07: Sinisa Mihajlovic manager of AC Milan during the “Panchina D’oro season 2014-2015” at Coverciano on March 7, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy