Calciomercato Juventus: cacciato De Ligt

 

Calciomercato Juventus: cacciato De Ligt

Juventus, sta prendendo una brutta piega la vicenda De Ligt. ll centrale olandese, che dovrà anche rivedere il suo accordo con la Juventus, sta vedendo poco il campo.

Per tale motivo il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino dopo l’acquisto a 80 milioni. Ma chi può comprare il calciatore? Per averlo potrebbero servire cash e contropartita sul tavolo. Le opzioni sul piatto sono tutte da scoprire.
 La “cura” Allegri sembrava aver rigenerato la squadra prima del Sassuolo, il colpo inferto da Maxime Lopez ha fatto male
Sebbene Agnelli abbia ribadito nel corso dell’ultima assemblea degli azionisti che i diktat aziendali non sono cambiati, la Juventus si sta rendendo protagonista di una stagione complicata e diversi giovani stanno subendo il momento.
Tra questi anche i patrimoni societario Federico Chiesa e Matthijs De Ligt.
In particolare l’olandese sarebbe finito al centro di molte voci di mercato. Per questo la sua permanenza ora come ora non sembra affatto scontata, sebbene l’olandese, va ribadito, sia legato alla Juve da un contratto fino al 2024. Il centrale non convince Allegri e per questo potrebbe essere ceduto dalla Juve.
LA SPEZIA, ITALY – SEPTEMBER 22: Matthijs De Ligt of Juventus celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio v Juventus at Stadio Alberto Picco on September 22, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

Impostazioni privacy