Calciomercato: Brozovic via dall’Inter, il terremoto

Calciomercato: Brozovic via dall’Inter, il terremoto

Marcelo Brozovic lascia l’Inter. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Milano, il rinnovo del calciatore con i nerazzurri sarebbe ancora lontano.

Per tale motivo Brozovic potrebbe salutare a fine anno. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022.

Mercato Inter: addio ad Epic Brozovic

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tanti possibili innesti, ma anche diversi dubbi sulla permanenza dei big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale non ha trovato l’intesa per il suo ultimo contratto con l’Inter.
Le parti da mesi stanno trattando ma non hanno trovato l’accordo per il prolungamento. Intanto a complicare la situazione ci hanno pensato il papà e il legale di Brozovic, che nel corso delle ultime settimane avrebbero preso tempo con la dirigenza. Il centrocampista è in scadenza, e diversi club sarebbero in fila per lui.
Chi? Tra questi anche il PSG. Ecco che servirà assolutamente accelerare il passo prima che il tutto possa prendere una piega piuttosto negativa. Perdere a zero Brozovic potrebbe essere un errore fatale, come riportato dal Corriere dello Sport.

Inter Milan’s Croatian defender Marcelo Brozovic reacts during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on September 21, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy