Roma: Josè Mourinho via, la bomba

Roma: Josè Mourinho via, la bomba

Josè Mourinho potrebbe già lasciare la Roma. La notizia che arriva in mattinata dalla Capitale è incredibile ed ha del clamoroso. Dopo il capitombolo in Europa League e le parole del tecnico portoghese, tutto si complica a Roma dove  Mourinho non è più intoccabile.

L’allenatore, che ha parlato degli acquisti da parte della società, potrebbe anche decidere di dimettersi dopo soli pochi mesi. Per ora non arriva nessuna notizia ufficiale ma l’esonero, o le dimissioni, sono già quotate a 12, così come riportato da Agipro.

La partita contro il Bodo Glimt in Conference, sembra davvero aver fatto male ai giallorossi. Nonostante la fiducia dei Friedkin sia ancora intatta, lo Special One dovrà rispondere sul campo con i risultati e decidere di rimanere. L’esonero è una possibilità concreta seppur remota al momento, molto più probabile che Mourinho vada via dimettendosi da allenatore della Roma. Ma tutto dipenderà dai risultati dei prossimi mesi e, magari, anche dalla partita di oggi contro il Napoli.

VERONA, ITALY – SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy