Calciomercato: Salah in Italia, pronto lo scambio

Calciomercato: Salah in Italia, pronto lo scambio

Momo Salah potrebbe tornare a vestire la maglia di una big di Serie A. Dopo aver giocato per Fiorentina e Roma, questa volta l’egiziano potrebbe sbarcare a Torino dove lo attende la Juventus.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da CMW, la Juventus  pensa a come rinforzare la propria squadra per la prossima stagione.

I bianconero dovranno blindare anche i gioielli che sono sotto la lente di ingrandimento di diversi club europei.

Per questa ragione uno dei possibili partenti sul mercato potrebbe essere Federico Chiesa, grande obiettivo del Liverpool. Ormai è chiaro di come l’esterno italiano abbia attirato le attenzioni della maggior parte dei top club d’Europa, per questo in estate potrebbe arrivare l’assalto del club di Klopp.

Tuttavia, secondo le ultime notizie di mercato, per arrivare a Chiesa che oggi costa oltre i 100 milioni il Liverpool potrebbe proporre Salah in uno scambio per arrivare al Campione d’Euoropa. Ipotesi che avrebbe del clamoroso, soprattutto considerando il valore attuale che ha l’egiziano nel palcoscenico calcistico europeo, ma che trova riscontro anche in Inghilterra.

VOLGOGRAD, RUSSIA – JUNE 25: Mohamed Salah of Egypt during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Saudia Arabia and Egypt at Volgograd Arena on June 25, 2018 in Volgograd, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy