Calciomercato Inter: l’agente di Insigne in sede, tutta la verità

Calciomercato Inter: l’agente di Insigne in sede, tutta la verità

Dove giocherò Lorenzo Insigne dalla prossima stagione? Il capitano azzurro ha ancora il contratto in scadenza a fine anno.

 Nelle ultime ore le notizie di mercato in merito ad un addio del capitano azzurro sono aumentate a causa di un incontro tra Vincenzo Pisacane ed il ds dell’Inter Piero Ausilio.
Come  riportato dalla GDS, infatti, nel corso della giornata di ieri Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha fatto visita alla società nerazzurra.
Il motivo? Non è stato ancora definito ma Pisacane è anche lo storico agente di Danilo D’Ambrosio. Per tale motivo non è ancora stato chiarito il motivo dell’incontro.
Secondo le ultime voci di calciomercato, la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne sarebbe ancora in alto mare. Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto uno stipendio da 4,6 milioni a stagione, senza però ricevere in cambio una risposta positiva. La cifra andrebbe anche bene ad Insigne ma solo con un bonus al momento della firma di circa 7 milioni di euro, oltre al contratto proposto da De Laurentiis.
Per questo motivo l’incontro tra Pisacane e l’Inter, al di là delle smentite, alimenta voci di mercato visto che appare in ogni caso probabile che si sia parlato anche del contratto di Lorenzo.
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy