Milan: Theo Hernandez sta firmando, ecco dove giocherà fino al 2026

Milan: Theo Hernandez sta firmando, ecco dove giocherà fino al 2026

Dove giocherà Theo Hernandez? Il difensore oggi è considerato forte il laterale mancino migliore al mondo.

Il terzino sinistro del Milan, per questo motivo, è finito nel mirino di altri club.

Per precauzione, visto come sono andate le cose negli ultimi anni, il Milan e l’agente del ragazzo trattano il rinnovo del contratto.

Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri hanno offerto un prolungamento sino al 2026 con ingaggio più che raddoppiato al calciatore (ora il francese percepisce 2 milioni di euro).

Un’offerta allettante che avrebbe già convinto Theo Hernandez. Il calciatore sa di poter ambire a qualcosa in più ma al Milan si sente benissimo e vede in Maldini un punto di riferimento. Per questo motivo non avrebbe intenzione di andare via nel breve periodo.

Il francese, in questo momento fermo per Covid-19, a Milano si trova molto bene e vorrebbe rimanere anche se le vie del mercato sono infinite ed i ricchissimi ingaggi di PSG, City e magari anche Newcastle nei prossimi anni potrebbero tentarlo.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 22: Theo Hernandez of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy