Calciomercato: Zidane torna in panchina

Calciomercato: Zidane torna in panchina

Zinedine Zidane torna in panchina. Secondo le ultime notizie di mercato il tecnico francese sarebbe stato scelto da Ronaldo in persona per guidare il Manchester United.

Niente Antonio Conte, il club inglese starebbe pensando a Zidane per la panchina.  Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Premier League, in caso di esonero di Ole Gunnar Solskjaer il sostituto potrebbe essere Zinedine Zidane. Anzi, il Manchester avrebbe già scelto, il tenico “no”.
Come riportato dal manchestereveningnews, sarebbe stato lo stesso Cristiano Ronaldo a “raccomandare” l’arrivo dell’ex Real Madrid con il quale ha vinto 3 champions league di fila. Nelle ultime settimane sembra che i rapporti tra il tecnico e CR7 si siano incrinati e questo potrebbe portare ad un cambio in panchina.
In questa settimana delicatissima, tuttavia, non arriverà l’esonero visto che il Manchester United dovrà scendere in campo in Champions League contro l’Atalanta e poi affrontare il Liverpool. Per  questo motivo la dirigenza non vorrebbe cambiare allenatore.
Dopo le due gare delicate, se le cose andassero male, probabilmente Solskjaer sarà esonerato e sarà ricontattato Zinedine Zidane. Il francese sarebbe già stato contattato dal Manchester United ma era in attesa di una chiamata dalla propria Nazionale.

PARIS, FRANCE – MARCH 26: Former French international, Zinedine Zidane walks on the field prior to the International Friendly match between France and Brazil at the Stade de France on March 26, 2015 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy