Calciomercato: esonero in Serie A, arriva Giampaolo

Calciomercato: esonero in Serie A, l’annuncio

Salta un’altra panchina in Serie A? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liguria, sarà decisiva per la panchina di Roberto D’Aversa la gara contro lo Spezia della nona giornata di Serie A.

Ad oggi la Sampdoria non vuole sentir parlare di esonero, almeno per il momento. Nonostante la crisi di risultati e le difficoltà incontrate dai blucerchiati.

Dopo la gara contro il Cagliari e l’incontro tra il da Faggiano e la rosa è stata la volta dei tifosi che hanno voluto parlare con i calciatori di Roberto D’Aversa.

Tuttavia, nonostante questo, da Corte Lambruschini fanno sapere di non aver ancora neppure ventilato l’ipotesi di un allontanamento del tecnico che però contro lo Spezia deve vincere.

Ferrero non è incline a cambi in panchina ma se le cose si mettessero ancora una volta male, potrebbe sbarcare a Marassi Marco Giampaolo. Per lui sarebbe un ritorno in panchian visto che prima di andare al Milan aveva allenato proprio la Sampdoria con ottimi risultati.

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 26: Torino FC head coach Marco Giampaolo”nlooks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy