Serie A: salta un’altra panchina, l’annuncio

Serie A: salta un’altra panchina, l’annuncio

Altra panchina a rischio in Serie A. Secondo le ultime notizie in arrivo da Genova, il club ligure starebbe pensando ad un cambio in panchina.

Sampdoria o Genoa? In realtà tutti e due i club. Ma in questo caso sarebbe la dirigenza del Genoa a dare il ben servito a Ballardini. Come riportato dalla GDS, infatti, l’allenatore del Genoa, dopo aver fatto “pace” con Enrico Preziosi, ora vede la sua posizione in bilico visto il cambio di società in Liguria. Per tale motivo il suo futuro sarebbe legato alla prossima gara conro il sAssuolo.

La nuova società vuole scegliere il tecnico. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Liguria, la società rossoblu starebbe riflettendo sulla posizione dell’allenatore Davide Ballardini, che in caso di risultato negativo sarebbe esonerato dopo il Sassuolo.
La società avrebbe chiesto alla squadra un rapido e immediato riscatto dopo la sconfitta contro la Salernitana che ha lasciato il club ad un solo punto dalla quota salvezza.
Ballardini vive un momento delicato anche sotto il punto di vista degli infortuni. Dopo la sosta, almeno, l’infermeria darà una mano
visto che torneranno in campo Biraschi, Caicedo, Destro e il capitano Criscito.
L’emergenza-difesa, dunque, pare limitata a Maksimovic e Vanheusden. Contro il Sassuolo non si può sbagliare.
Impostazioni privacy