Calciomercato Napoli: a gennaio arriva anche il terzino

Calciomercato Napoli: a gennaio arriva anche il terzino

Ora il Napoli è scatenato. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dal CDS, gli azzurri sarebbero pronti a chiudere anche per l’ultimo rinforzo per Spalletti che non è arrivato in estate.

In Campania potrebbe arrivare un  mancino durante il mercato di gennaio al posto di Ghoulam.

Mercato Napoli: Mandava torna di moda

Il Napoli lavora sul mercato per trovare un sostituto di Faouzi Ghoulam. Il difensore algerino, in via di guarigione dopo il 4o intervento chirurgico, nei prossimi due mesi dovrà dimostrare di essere a posto prima della fine del suo contratto.
In uscita anche  Kostas Manolas, ormai relegato da Spalletti allo status di riserva e sempre nel mirino dell’Olympiacos.
In caso di addio dei due calciatori, gli azzurri avranno modo di puntare ad un innesto importante.
Il primo nome per la corsia di sinistra resta Reinildo Mandava, 28 anni, difensore del Lille che ha il contratto in scadenza a fine stagione come l’algerino Ghoulam.  Il mancino da Capodanno potrà essere trattato avvisando il Lille con una pec.
Napoli e Lille hanno ottimi rapporti e De Laurentiis, secondo le ultime notizie di calciomercato, potrebbe provare ad anticipare tutto in inverno. Dopo non aver preso Emerson Palmieri, Luciano Spalletti aspetta che il ds Giuntoli porti un nuovo terzino in azzurro. Mandava sarebbe perfetto per i parametri del club ma toccherà anche allo stesso allenatore capire come sta Ghoulam. L’algerino ha l’ultima occasione di riscatto per mettersi in mostra e cercare, a 30 anni, un altro contratto magari non con gli azzurri dopo una carriera molto sfortunata.

LILLE, FRANCE – OCTOBER 02: Reinildo Mandava of Lille and Willian of Chelsea battle for the ball during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Impostazioni privacy